Esselunga, la nota catena di supermercati italiana, propone con una certa regolarità Offerta Smart, che si propone di portare la miglior tecnologia al miglior prezzo nelle case degli italiani. Stavolta tocca a Huawei Mate 10 Pro, il flagship presentato lo scorso annoda Huawei e ancora molto attuale, vista la sua scheda tecnica di livello assoluto.

La promozione è valida da oggi 30 agosto fino al 30 settembre e permette di acquistare Huawei Mate 10 Pro a soli 399 euro, un prezzo decisamente molto interessante per uno smartphone ancora molto attuale. I più distratti, o chi non ne ricorda le caratteristiche, potranno trovare a fine articolo il link alla nostra recensione, nella quale vi raccontiamo le nostre impressioni.

L’offerta è attiva in oltre 140 punti vendita Esselunga il cui elenco completo è visibile consultando la fonte o visitando questa pagina. Ricordiamo che la promozione è valida fino al 9 settembre salvo esaurimento scorte, quindi se siete interessati all’acquisto di Huawei Mate 10 Pro l’occasione è davvero ghiotta.

Vai a: Recensione Huawei Mate 10 Pro: un nuovo paradigma di smartphone

Grazie a LucaZ3 per la segnalazione