Honor lancia “Un’offerta da brividi” sul suo e-shop ufficiale: la promozione riguarda due smartphone del produttore cinese, precisamente Honor 9 e Honor 7X, tra i dispositivi più interessanti del marchio Huawei.

Honor 9 è dotato senza dubbio di una scheda tecnica di buon livello e può risultare la scelta ideale per coloro che desiderano uno smartphone di qualità a un prezzo, specialmente in questo momento, decisamente intrigante. Doppia fotocamera posteriore (20 + 12 MP), display Full-HD da 5,15 pollici, SoC Kirin 960, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna sono solo alcune delle specifiche di Honor 9, proposto a 299 euro sul sito HiHonor, rivenditore online ufficiale della casa cinese.

Honor 7X è invece il primo smartphone del produttore a poter contare su un display FullView; lo schermo è da ben 5,93 pollici ed è accompagnato dal SoC Kirin 659, la doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MP e le memorie da 4/64 GB. Honor 7X è proposto per un periodo di tempo limitato al prezzo consigliato di 249 euro.

La promozione “Un’offerta da brividi” è valida solamente dal 5 al 7 marzo compreso, dunque se avete intenzione di acquistare un Honor 9 o un Honor 7X a questi prezzi vi consigliamo di decidervi in fretta. Per un ulteriore sconto di 10 euro vi ricordiamo che risulta ancora in vigore il concorso “Stop ai Selfie Estremi”. Se siete indecisi potete consultare le nostre recensioni: qui quella di Honor 9, qui di Honor 7X.