HONOR 20 non è forse lo smartphone più in vista del momento, ma torna oggi a far parlare di sé per via di un’offerta davvero super che lo vede protagonista su eBay e che diventa ancora più irresistibile grazie al codice sconto attualmente disponibile.

Presentato ufficialmente in coppia con il fratello HONOR 20 Pro in un periodo estremamente delicato per via del ban degli Stati Uniti, HONOR 20 è uno smartphone di tutto rispetto rimasto suo malgrado un po’ nell’ombra; nel corso dei mesi è poi riuscito a guadagnare tutta l’attenzione che non ha ricevuto inizialmente grazie ad una lunga serie di offerte e con quella che vi presentiamo oggi, HONOR 20 arriva ormai a costare meno della metà del prezzo di listino (499 euro richiesti al lancio).

HONOR 20: che offerta!

HONOR 20, infatti, è disponibile all’acquisto su eBay al prezzo di soli 239 euro e l’offerta diventa ancora più ghiotta una volta applicato il codice sconto PITMAR20, che porta il totale ad appena 227,05 euro. Si tratta, com’è facilmente intuibile, del prezzo più basso mai fatto registrare da HONOR 20, che si trova così a concorrere direttamente con modelli di fascia nettamente più bassa rispetto a quella di sua competenza, un autentico affare insomma.

Che cosa state aspettando? Ecco il link per portarvi subito a casa HONOR 20, non dimenticate di inserire il codice sconto nel campo apposito:

Acquista HONOR 20 128 GB 6 GB RAM DUAL SIM su eBay

HONOR 20: un breve riepilogo

Per coloro che l’avessero dimenticato, HONOR 20 è uno smartphone di fascia medio-alta elegante e completo, il solito HONOR dall’ottimo rapporto tra qualità offerta e prezzo richiesto (adesso più che mai).

La sua dotazione tecnica comprende uno schermo da 6,26 pollici FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con fotocamera frontale da 32 megapixel e apertura f/2.0 integrata nel foro, SoC HiSilicon Kirin 980, quattro fotocamere posteriori con un sensore principale grande 1/2, il Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f/1.8, un grandangolare da 16 megapixel con apertura f/2.2 e 117 gradi di campo di visuale, un sensore dedicato al calcolo della profondità di campo da 2 megapixel con apertura f/2.2 e una fotocamera per le macro (fino a 4 cm), da 2 megapixel con apertura f/2.4. Batteria da 3.750 mAh con SuperCharge a 22,5 W e Android 10 con Magic UI 3.0 completano il quadro.

Leggi anche: Recensione HONOR 20