Halloween sta arrivando e sono tante le proposte dedicate lanciate dalle principali catena di elettronica, che naturalmente includono tantissimi smartphone Android (e non solo): andiamo a scoprire le promozioni di MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony per festeggiare la ricorrenza del 31 ottobre.

I “Prodotti da paura” di MediaWorld

MediaWorld propone l’iniziativa “Prodotti da paura”, valida sia online sia nei negozi fino al 3 novembre 2019. All’interno del volantino sono presenti tanti smartphone Android con finanziamento a tasso zero, tra cui Huawei P30 Pro, Huawei Nova 5T, Samsung Galaxy S10e, Galaxy A70, OPPO Reno 2, Redmi Note 8 Pro.

Insomma, chi è alla ricerca di uno smartphone nuovo può trovare da MediaWorld una buona scelta in ogni fascia di prezzo. I prodotti possono essere acquistati in negozio oppure online con spedizione a domicilio (o ritiro gratuito nel punto vendita scelto).

Unieuro punta su Dyson

Per le sue offerte di Halloween Unieuro punta su Dyson V8 Absolute: chiunque acquisterà il prodotto riceverà infatti un buono acquisto di 300 euro da utilizzare su una selezione di prodotti entro l’11 novembre 2019. Può essere sfruttato per portarsi a casa alcuni smartphone con un consistente ribasso, come Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+.

L’iniziativa “Solo Unieuro ti dà tanto” è valida fino al 10 novembre e include tanti smartphone Android scontati tra il 10 e il 47%: tra questi possiamo citare Huawei P30 Pro, Redmi Note 8 Pro, Samsung Galaxy A40, Motorola Moto G7 Power. In aggiunta, fino al 31 ottobre resta valido il Sottocosto online, che propone diversi altri modelli di smartphone in offerta solo sul sito.

“I magnifici 10” e gli sconti online

Il volantino di Euronics è intitolato “I magnifici 10” e promette sconti fino al 40% e una speciale promozione: questa consente di acquistare a 99 euro uno dei 10 prodotti selezionati dalla catena (tra cui Samsung Galaxy A10 e PlayStation 4), ma solo dopo aver speso almeno 599 euro per un altro prodotto. Al di là di questa iniziativa, il volantino include tante altre offerte di Halloween sugli smartphone Android, che saranno valide fino al 6 novembre nei punti vendita aderenti. Tra i device in sconto possiamo citare Huawei P30, Xiaomi Mi A3, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy A30s.

 

Per chi preferisce l’acquisto online, Euronics propone gli Sconti online: nella categoria smartphone Android possiamo trovare in offerta Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10+, Galaxy A50 e tanti altri.

“Prezzi stregati” e “Prendi 3, paghi 2” da Trony

Anche Trony si lancia tra le offerte di Halloween e propone un’iniziativa valida online, denominata “Prezzi stregati”, e una nei negozi (il volantino “Prendi 3, paghi 2”). La prima include smartphone Android come Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy A50 e Xiaomi Mi 9 SE, mentre la seconda è un po’ più “complicata”.

Il volantino, valido proprio dal 31 ottobre fino al 21 novembre, offre la possibilità, acquistando due prodotti, di pagare il meno caro a metà prezzo o, acquistandone tre, di ottenere il meno caro in regalo. Per tutti i dettagli dell’iniziativa vi rimandiamo all’articolo dedicato, dove potrete trovare la lista completa di smartphone in sconto.

 

Vai a: offerte Android