Con l’arrivo ufficiale in Italia di Google Home e Google Home Mini, i due speaker intelligenti del colosso di Mountain View, inizia ad assumere molto più senso rispetto a prima l’utilizzo di sistemi di illuminazione intelligenti, che possono essere interfacciati con i prodotti Google e controllati vocalmente.

Ecco dunque che la promozione in corso su GearBest, il noto store online cinese che dispone di numerosi magazzini in Europa e che sta festeggiando in questi giorni il suo quarto compleanno, casca proprio a fagiolo. Potete infatti approfittare di una serie di promozioni legate al brand Yeelight, una delle tante aziende che ruotano intorno a Xiaomi.

Visitando la pagina dedicata alla promozione, utilizzando il link che trovate a fine articolo, potrete acquistare i diversi prodotti in offerta, tra cui lampadine, classiche o colorate, lampade da tavolo e da soffitto. Potete controllarle tramite la companion app, disponibile sul Play Store, e configurare le Yeelight Actions per integrare il sistema di controllo con Google Assistant e quindi con Google Home.

A seguire vi riportiamo i prodotti in offerta, sia nei magazzini cinesi che in quelli europei. Utilizzando questo ultimi sarete sicuri di non incorrere in costi aggiuntivi quali dazi doganali e tasse, con tempi di spedizione decisamente inferiori.

Offerte GEARBEST magazzino Cina
Offerte GEARBEST Magazzini europei

A seguire trovate il badge per scaricare la companion app di Yeelight dal Play Store, indispensabile per sfruttare al meglio i prodotti che avrete acquistato.

Potete trovare tutti i prodotti in offerta e scoprire alte funzioni visitando la pagina di GearBest dedicata ai prodotti Yeelight, raggiungibile a questo indirizzo. E per scoprire cosa potete fare con Google Home e Google Home Mini vi consigliamo questo articolo, dove vi spieghiamo le potenzialità dei due speaker intelligenti.

Informazione Pubblicitaria