Mentre giungono via e-mail le scuse ufficiali con annesso regalo per i problemi di prezzo di taluni film in 4K, Google ha lanciato su Play Film un’altra interessante promozione – e questa volta, vi assicuriamo, non ci sono errori -: si tratta della possibilità di noleggiare un film a 0,99 euro.

La promozione “Noleggia un film a 0,99 euro” consente quindi di ottenere un codice coupon, legato al proprio account di Google, per l’acquisto di un film a noleggio a scelta tra 60 film, di ogni genere (commedie, horror, romantici, fantasy, ecc.), anche piuttosto recenti: si parte da “Pulp Fiction”, “Jumanji” e “Forrest Gump” e, passando per “Alla ricerca di Nemo” e “Django Unchained”, si arriva anche ad “Avengers: Infinity War” e “Tomb Rider”. Una volta noleggiato un film tra quelli in offerta, si avranno 30 giorni per guardarlo prima che scada.

Come si ottiene il codice coupon? Semplice: basta andare sulla pagina di Google Play Film e scorrendo in basso comparirà un sezione denominata “Noleggia un film a 0,99 euro”, cliccando sulla quale si aprirà una finestra per ottenere lo sconto e scegliere quale, tra i diversi film proposti, noleggiare.