Nei giorni scorsi attraverso il proprio portale Google ha proposto un sostanzioso sconto sull’acquisto di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Sul sito di Big G fino a ieri era possibile acquistare entrambi con uno sconto di 110 euro sul prezzo di listino, il che portava il prezzo d’attacco del primo a 649 euro e quello del secondo a 789 euro.

Da oggi i prezzi di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL sono tornati quelli di sempre: 759 euro per il primo, 899 euro per il secondo. Se il “colpo” vi è rimasto in canna, abbiamo ricercato e trovato su eBay la proposta giusta per voi. A onor del vero sarebbero due, una per la variante standard ed un’altra per quella XL, ma la prima è nettamente più conveniente della seconda.

Il venditore asgoodasnew_it propone Google Pixel 4 XL da 64 GB di memoria interna a 709 euro in bianco ed in nero, mentre l’abbuono sul listino di Google Pixel 4 da 64 GB è nettamente più corposo: 519 euro nella sola colorazione nera. In entrambi i casi la spedizione è inclusa nel prezzo e, aspetto importante, il venditore è pronto a valutare eventuali proposte d’acquisto.

Per cui potreste portare a casa uno dei due smartphone ad un prezzo ancor più basso. Non ingannino il nome del venditore (letteralmente, come nuovo) e la percentuale dei feedback positivi (95,8%): le confezioni sono integre, si può pagare tramite PayPal e vengono offerti tutti i sistemi di tutela previsti da eBay.

Voglia di comprarne uno?

Vai a: Recensione Google Pixel 4 XL