Google Pay e FlixBus regalano un voucher del valore di 7 euro agli utenti che prenoteranno un viaggio sulla piattaforma entro il 31 dicembre e che pagheranno con il sistema di big G.

Flixbus ha incorporato Google Pay come strumento di pagamento della sua app qualche mese fa, a settembre, e ora propone questa promozione dedicata a coloro che vogliono aprire il nuovo anno con un bel viaggio. L’impiego di Google Pay per l’acquisto dei biglietti FlixBus consentirà non solo di sfruttare il portafoglio digitale per effettuare le transazioni in modo rapido e sicuro, ma garantirà anche un buono da utilizzare per la prossima prenotazione.

Coloro che prenoteranno un viaggio entro il 31 dicembre e pagheranno con Google Pay riceveranno tramite e-mail, nel mese di gennaio, un voucher del valore di 7 euro. Non è previsto nessun importo minimo di spesa, ma il codice sconto è unico per ogni cliente.

Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito FlixBus, per saperne di più su Google Pay avete invece a disposizione la nostra pagina dedicata.