KOOLNEE lancia una vendita promozionale che anticipa di qualche giorno il settimo compleanno di AliExpress, che tra pochi giorno festeggerà il proprio settimo compleanno. Il produttore cinese offre sconti che arrivano a 50 dollari, circa 40 euro, sui tre smartphone che caratterizzano la sua giovane esistenza.

Si parte da KOOLNEE K1, il dispositivo di debutto di KOOLNEE, dotato di un design full screen con schermo da 6,01 pollici FullHD, SoC MediaTek MT6759T, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 megapixel mentre il lettore di impronte digitali è collocato subito al di sotto e la batteria ha una capacità di 3.190 mAh.

Potete acquistare KOOLNEE K1 su AliExpress a 139,99 dollari, con uno sconto di 30 dollari.

Anche KOOLNEE K1 Trio, il secondo dispositivi del produttore cinese, è in promozione su AliExpress. In questo caso ci troviamo di fronte a un dispositivo tri bezel less, con SoC MediaTek Helio P23, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il lettore di impronte digitali è collocato nella cornice inferiore frontale e la batteria ha una capacità di 4.200 mAh.

Potete acquistare KOOLNEE K1 Trio a 219,99 dollari, con 50 dollari di sconto, su AlixEpress.

Chiudiamo con KOOLNEE Rainbow, l’ultimo arrivato e anche il più particolare dei tre. Si tratta di uno smartphone entry level, con CPU quad core, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, schermo HD da 5 pollici e batteria da 2.400 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e il prezzo è davvero interessante.

Fino alla fine del mese potete infatti acquistarlo a 39,99 dollari con due cover colorate aggiuntive per cambiare rapidamente il look dello smartphone.

Informazione Pubblicitaria