Il nuovo volantino “Gli Sconti dei Professionisti” è arrivato in 33 punti vendita Gaer senza insegna, portando con sé diverse offerte su smartphone e tablet Android. In più l’iniziativa permette di pagare in 20 rate mensili a tasso zero (TAN e TAEG 0%) gli acquisti da almeno 200 euro. Andiamo a scoprire tutte le offerte che ci riguardano.

Le offerte Android del nuovo volantino “Gli Sconti dei Professionisti”

Il nuovo volantino “Gli Sconti dei Professionisti” è valido da oggi, 10 febbraio 2020, fino al 23 dello stesso mese, in tutti i punti vendita del gruppo Gaer senza insegna aderenti all’iniziativa (33 in tutto, lista in basso). Al suo interno troviamo diverse offerte in particolare sugli smartphone Android, che sono comunque accompagnati da tanti altri prodotti di elettronica.

Il volantino include i seguenti smartphone Android in offerta:

In aggiunta troviamo due tablet della gamma Lenovo, ossia Tab M10 Wi-Fi (129 euro) e Tab M10 LTE (149 euro), disponibili sia in colorazioni nera sia bianca (Polar White). Per il resto sono disponibili offerte su TV, PC, stampanti ed elettrodomestici vari.

Se volete consultare il volantino completo dei negozi Gaer senza insegna non vi resta che affidarvi alla seguente galleria, dove potete trovare anche l’elenco dei punti vendita aderenti: siete riusciti a trovare qualche prodotto di vostro interesse?

Vai a: migliori smartphone Android