Geekbuying si prepara al Black Friday con 72 ore di sconti

Geekbuying, noto sito e-commerce cinese, si prepara al Black Friday annunciato la sua campagna promozionale che avrà una durata di 72 ore.

Il Black Friday sta diventando, oramai, una tradizione anche nel nostro Paese: in questa giornata, che quest’anno coinciderà con il 25 novembre, moltissimi store proporranno delle offerte interessanti su tantissimi prodotti. Internet ha eliminato le distanze geografiche tra i Paesi, motivo per cui molti operatori del mercato online hanno la possibilità di lavorare contemporaneamente in tutto il mondo.

Tra questi operatori troviamo anche i siti e-commerce cinesi, famosi per i loro prezzi concorrenziali. Uno dei più famosi è, sicuramente, Geekbuying, il quale non poteva certamente tirarsi indietro dal proporre campagne promozionali dedicate al Black Friday.

Il noto operatore annuncia una campagna promozionale della durata di 72 ore che inizierà il 24 novembre alle ore 9 italiane. Nel sito ufficiale di Geekbuying è possibile vedere alcuni tra i prodotti che saranno scontati, anche se non è ancora possibile conoscere il prezzo giusto.

Voi approfitterete delle promozioni di Geekbuying?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JR

    Da notare il mi mix in stock a 1000 euro :/

Top