Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato l’impossibilità di accedere al sito di GearBest dall’Italia, in seguito a un blocco richiesto dai Monopoli di Stato. Sono bastati pochi giorni al noto sito di e-commerce cinese per risolvere la vicenda e far rimuovere il blocco, approfittando dell’occasione per attivare l’inoltro automatico al sito italiano.

Ricordiamo che l’acquisto dal sito italiano garantisce la possibilità di avere due anni di garanzia, come previsto dalle vigenti normative, senza alcun costo aggiuntivo. Ovviamente GearBest non se ne è stata con le mani in mano e ha continuato a lavorare alla preparazione di offerte strepitose.

In particolare vi segnaliamo una nutrita serie di coupon, accessibili nella pagina speciale che mette a disposizione numerosi codici sconto, con una validità temporale limitata. Trovate inoltre numerose offerte lampo, alcune relative a smartphone e tablet. Non mancano gadget, accessori, capi di abbigliamento e molto altro, tutte accessibili al link che vi riproponiamo qui sotto.

Offerte Speciali GearBest

E per gli appassionati del marchio Xiaomi è presente una pagina speciale, che raccoglie i migliori prodotti della compagnia cinese, Troverete notebook, smartphone, gadget per il tempo libero e per la casa, dispositivi per l’illuminazione e per la casa intelligente e molto altro. Anche in questo caso si tratta di offerte imperdibili, con sconti particolarmente interessanti. A seguire il link alle offerte a marchio Xiaomi.

Collezione di gadget Xiaomi

Informazione Pubblicitaria