Fossil lancia la sua promozione di San Valentino, che consiste in uno sconto del 25% sul totale nel caso di acquisto simultaneo di due o più prodotti, smartwatch compresi.

Ci teniamo subito a precisare che l’offerta risulta valida sia online sia nei Fossil Store con qualche differenza: nel primo caso l’offerta è valida dal 4 all’11 febbraio, nel secondo lo sarà dall’8 al 14 dello stesso mese. Per poterne usufruire sull’e-shop di Fossil è sufficiente inserire i due (o anche più) prodotti nel carrello e utilizzare il codice promozionale “XOXO”.

Lo sconto non può essere applicato all’acquisto di smartwatch Fossil di quarta generazione, Fossil Sport Smartwatch, buoni regalo/gift card o altri articoli già in promozione, ma risulta valido ad esempio per gli smartwatch ibridi (si parte da 169 euro), per orologi classici e altri accessori presenti sul sito (o nei negozi). Il sito offre la spedizione e il reso gratuiti su tutti gli ordini, e in alcuni casi incisione e goffratura incluse nel prezzo.

Per saperne di più potete seguire questo link al sito ufficiale Fossil.