Non sappiamo se la cosa sia legata a qualche tipo di promozione, magari a tempo, fatto sta che ci sono un sacco di film in 4K gratis sul Google Play Store da aggiungere alla galleria di Google Play Film.

Tra i titoli più famosi ritroviamo Jumanji: benvenuti nella Giungla, Spider-Man: Homecoming, Blade Runner 2049, The Amazing Spider-Man 2, Passengers, Life – Non oltrepassare il limite, The Amazing Spider-Man, Underworld, Inferno, La Torre Nera, Elysium e Paradise Beach, ma ce ne sono moltissimi altri, tutti in 4K, da aggiungere gratuitamente alla propria collezione di Google Play Film.

Come detto, non sappiamo per quanto tempo i film saranno gratuiti e quindi bando alle ciance e vi rimandiamo al link per aggiungerli alla vostra collezione, che è visionabile sia da browser che da mobile tramite Google Play Film.

Film 4K gratis Google Play Film

Aggiornamento delle 17:39: i film sono tornati a pagamento, probabilmente si trattava di un errore ora corretto, ma non è escluso che nei prossimi minuti, o nelle prossime ore, possano tornare gratis, perciò tenete d’occhio la pagina.