Expert si prepara a lanciare il nuovo volantino “Un regalo a tutto volume“, che sarà valido dall’8 o dall’11 luglio nei punti vendita aderenti. Andiamo a scoprire in cosa consiste questo regalo e le migliori offerte su smartphone e tablet Android.

Con il nuovo volantino, Expert regala un prodotto JBL differente in base all’acquisto effettuato (e di fatto alla cifra spesa): stiamo parlando delle cuffie wireless JBL Tune 500BT (valore di 49 euro) e degli speaker JBL Link 10 e Link 300 (valore di 159 e 259 euro), con Google Assistant integrato. Tra le tante offerte sull’elettronica non mancano ovviamente quelle riguardanti gli smartphone Android:

Per quanto riguarda i tablet Android troviamo solamente Huawei MediaPad M5 Lite 10 Wi-Fi a 229 euro, Samsung Galaxy Tab E a 129 (Wi-Fi) e 159 euro (3G) e Lenovo TAB E10 LTE a 139 euro. Le offerte del nuovo volantino “Un regalo a tutto volume” qui sopra (e quelle presenti nella galleria qui in basso) potrebbero non essere valide in tutti i punti vendita. Prima di recarvi in negozio vi consigliamo quindi di verificare le promozioni di quello più vicino a voi.

Vai a: miglior smartphone Android