Expert svela in anticipo il suo volantino di Natale, che sarà valido dal 14 al 23 dicembre in tutti i punti vendita aderenti (occhio al gruppo della vostra zona). Andiamo a scoprire le offerte del volantino “Orange Bells Sottocosto sotto la stella” di Expert, ricco di offerte Android e di sconti su tantissimi prodotti di elettronica.

Il nuovo volantino Expert potrebbe risultare differente in base al gruppo e alla zona d’Italia, quindi prima di recarvi in negozio vi consigliamo di verificare. Il volantino che scopriamo oggi è piuttosto ricco (ben 23 pagine) e include ovviamente tanti smartphone Android, qualche tablet e diversi accessori interessanti: chissà che non riusciate a trovare qualche spunto per i regali di Natale.

Le offerte del volantino “Orange Bells” di Expert

Le offerte del volantino Expert “Orange Bells” includono tanti smartphone Android, che saranno disponibili in quantità limitate. Eccoli tutti:

Le offerte toccano anche i tablet Android, ma con meno modelli:

  • Huawei MediaPad T3 10 4G a 149,99 euro;
  • Lenovo M10 TBX505F Wi-Fi a 119,99 euro;
  • Mediacom M-SP1AEC 4G a 89,99 euro;
  • eStar Kid Tablet 7″ a 39,99 euro.

Interessanti anche le offerte sugli accessori, tra i quali possiamo citare:

Per scoprire il volantino Expert completo potete seguire questo link. Per consultare i volantini degli altri gruppi potete recarvi nei prossimi giorni sul sito Expert.

Vai a: idee regalo Natale 2019