Expert rinnova il suo catalogo e per l’occasione lancia il nuovo volantino Il regalo è ad alta definizione, che consente di ricevere in omaggio, a seconda dei casi, una smart TV Ultra HD da 49″ (valore di mercato 499 euro) o una, sempre Ultra HD, da 43″ (valore di mercato 349 euro) acquistando uno tra gli elettrodomestici selezionati.

Il volantino di Expert, valido dal 28 febbraio al 17 marzo nella maggior parte dei punti vendita, include offerte su vari smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono affatto pochi, per cui ci limiteremo a segnalarvi le migliori occasioni (per tutte le altre potete dare uno sguardo alla galleria a fine articolo):

  • Huawei Mate 20 Pro a 899 euro
Altre offerte
  • Honor View 10 Lite a 279,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 Plus a 249 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A9 (2018) a 529 euro

Forse è vero che gli smartphone Android non godono, considerato lo street price, di offerte eccezionali, ma ciò non toglie che il volantino di Expert possa essere la giusta occasione per chiunque preferisca “spalmare” il costo su più rate. In ogni caso, se interessati, potete visionare il volantino completo direttamente da questo indirizzo.