Dopo MediaWorld ed Euronics, anche Expert è pronta a rinnovare le sue offerte di fine marzo lanciando il Maxi Sconto & Mini Rata, volantino che promette grandi sconti e tasso zero su una vasta selezione di prodotti d’elettronica, compresi smart TV, console, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Expert, valido dal 28 marzo al 14 aprile e in punti vendita del gruppo “Gaer”, offre sconti fino a 300 euro su una buona selezione di smartphone Android, acquistabili anche in 20-30 rate a tasso zero (NdR, anche Samsung Galaxy S10, S10e e S10 Plus possono essere acquistati in rate). Purtroppo le offerte sugli smartphone non sembrano essere eccezionali, ma abbiamo comunque segnalato le migliori occasioni (per le altre si veda invece la galleria a fine articolo):

  • Honor 10 Lite a 219 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A7 a 259 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 a 199 euro
Altre offerte
  • Huawei Mate 20 Pro a 799 euro
Altre offerte

Forse è vero che gli smartphone Android non godono – considerato lo street price – di offerte eccezionali, ma ciò non toglie che la promozione di Expert possa essere la giusta occasione per chiunque preferisca spalmare il costo su più rate. In ogni caso, potrete visionare il volantino completo da questo indirizzo.