Expert è pronta a prendere parte al festival delle offerte scatenato dal Black Friday e per l’occasione presenta il volantino Il Black Friday più black che c’è, proporrà sconti fino a 400 euro su un gran numero di prodotti d’elettronica, tra cui non potranno mancare smart TV, notebook, console, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Expert, valido dal 28 novembre al 2 dicembre in (quasi) tutti i punti vendita, include offerte su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono affatto pochi, per cui ci limiteremo a segnalarvi le migliori “occasioni” (per tutte le altre potete dare uno sguardo alla galleria a fine articolo, dove troverete anche le condizioni per richiedere il finanziamento a tasso zero):

  • Huawei P30 Lite a 259,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10 a 599 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A30s a 239 euro
Altre offerte
  • OPPO Reno A5 2020 a 159,90 euro
  • Huawei P Smart+ 2019 a 179,90 euro

Forse è vero che gli smartphone Android non godono, considerato lo street price, di offerte eccezionali, ma ciò non toglie che questo volantino di Expert possa essere la migliore occasione per chiunque preferisca “spalmare” il costo su più rate. In ogni caso, potete visionare, se interessati, il volantino completo da questo indirizzo.