Expert desidera rendere meno “amaro” il ritorno al tran tran quotidiano e oggi presenta il nuovo volantino Sottoprezzi, che propone sconti fino al 40%  su una vasta selezione di prodotti d’elettronica, compresi smart TV, notebook, fotocamere ed elettrodomestici (NdR, c’è un’offerta speciale sulle asciugatrici)

Il volantino di Expert, valido dal 20 settembre al 3 ottobre e valido in gran parte dei punti vendita, include offerte su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono poi tanti, ma di seguito vi segnaliamo comunque le migliori occasioni (per l’elenco completo vedasi l’immagine a fine articolo):

  • Huawei P Smart a 199,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S8 a 469 euro
Altre offerte
  • Huawei P20 Lite a 299,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 (2018) a 279 euro

Gli smartphone in offerta non vi interessano? Magari il nuovo volantino di Expert potrebbe comunque rappresentare una valida occasione per acquistare una smart TV o un notebook. Vi ricordiamo che per non perdere nemmeno un’offerta del mondo della tecnologia è attivo anche il nostro canale Telegram.