Per non lasciarsi senza offerte nemmeno sotto l’ombrellone, Expert ha deciso di rilanciare il Sottocosto, volantino che propone sconti fino a 500 euro – rispetto al prezzo di listino – su un’ampia gamma di prodotti d’elettronica, tra cui non possono mancare smart TV, console, notebook e piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Expert, valido dal 25 luglio al 3 agosto nella maggior parte dei punti vendita, include offerte su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono affatto pochi, per cui ci limiteremo a segnalarvi le migliori “occasioni” (per tutte le altre potete dare uno sguardo alla galleria a fine articolo):

  • Huawei P30 a 579 euro
Altre offerte
  • OPPO RX17 Neo a 249 euro
  • Redmi Note 6 Pro a 139 euro
  • Huawei P30 Lite a 299,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy Note 9 a 499 euro
Altre offerte

Forse è vero che gli smartphone Android non godono, considerato lo street price, di offerte eccezionali, ma ciò non toglie che il volantino di Expert possa essere la giusta occasione per chiunque preferisca “spalmare” il costo su più rate. In ogni caso, se interessati, potete visionare il volantino completo direttamente da questo indirizzo.