Expert sta per lanciare il suo nuovo volantino “Expert ti regala Google Home”, che sarà valido nei punti vendita aderenti dal 29 agosto al 15 settembre 2019: naturalmente al suo interno non possono mancare smartphone e tablet Android, oltre a qualche accessorio.

Il nuovo volantino della serie “Quando vuoi di più” di Expert permette di portarsi a casa incluso nel prezzo di alcuni articoli un Google Home o un Google Home Mini. Risulta anche possibile sfruttare il pagamento in 10 o 20 rate mensili a tasso zero, con prima rata a gennaio 2020. Fatte queste premesse, andiamo a scoprire i prodotti in offerta.

Tra gli smartphone Android troviamo:

Altre offerte Altre offerte

Solo uno il tablet Android in offerta, ed è Huawei MediaPad M5 Lite 10 LTE, proposto a 279,99 euro con Google Home Mini incluso. In aggiunta possiamo citare Samsung Galaxy Watch da 42 mm a 259,99 euro e il debutto dei nuovissimi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, al prezzo di rispettivamente 979 e 1129 euro.

Ricordatevi che il volantino “Expert ti regala Google Home” sarà valido dal 29 agosto nei punti vendita aderenti. Potete sfogliare tutte le pagine seguendo questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+