Expert pensa già al dopo Natale e svela con qualche giorno di anticipo il suo nuovo volantino Fuoritutto. Le offerte che stiamo per vedere saranno valide dal 27 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 nei punti vendita aderenti del gruppo Gaer e comprendono tanti smartphone, tablet Android e accessori.

Gli sconti del nuovo volantino Fuoritutto Expert sono tantissimi e riguardano TV, PC, console, soundbar, fotocamere, elettrodomestici e, ovviamente, smartphone e tablet Android; questi ultimi sono accompagnati anche da qualche wearable e da diversi accessori. Prima di scoprire tutte le offerte specifichiamo che sarà possibile sfruttare il pagamento in 10 o 20 rate a tasso zero per gli acquisti da almeno 320 euro (per i dettagli potete vedere l’ultima pagina del volantino).

Le offerte del volantino Fuoritutto Expert

Dopo queste brevi premesse, scopriamo le offerte di Expert che saranno valide dal 27 dicembre. Ecco gli smartphone Android in offerta:

Non mancano un paio di idee per quanto riguarda i tablet Android:

  • Huawei MediaPad M5 Lite 10 Wi-Fi a 229 euro;
  • Huawei MediaPad T3 10 LTE a 169 euro.

Tra i wearable e gli accessori vi possiamo infine segnalare:

  • Samsung Galaxy Watch 42 mm a 249 euro;
  • Huawei FreeBuds 3 a 159 euro;
  • Huawei Band 3 Pro a 69,90 euro;
  • Fitbit Charge 3 a 119,90 euro;
  • Cellular Line cuffie true wireless a 19,90 euro.

Potete scoprire tutte le altre offerte consultando il volantino Fuoritutto Expert completo, che potete trovare nella galleria qui sotto. Vi ricordiamo che gli sconti qui descritti saranno validi nei punti vendita aderenti del gruppo Gaer, quindi vi invitiamo a verificare prima di recarvi in negozio. Se siete ancora alla ricerca di qualche regalo di Natale dell’ultimissimo momento potete dare un’occhiata alle nostre idee.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Note 10