Da Euronics continua il 15% di sconto in cassa: ecco il nome dell’ultimo volantino della famosa catena di elettronica che offre sconti fino al 40% e la possibilità di richiedere il finanziamento a tasso zero su una vasta selezione di prodotti, tra cui smart TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Euronics, valido dal 7 al 15 maggio 2019, cambia – come sempre – da regione a regione: ad esempio, il volantino in esame è valido per tutti i punti vendita del gruppo “Tufano”, presenti in Campania, Calabria e Lazio. Piuttosto interessanti le offerte su smartphone Android, per i quali è possibile usufruire di un finanziamento in 20 rate mensili a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) con l’eventuale 15% di sconto in cassa. Di seguito vi abbiamo segnalato comunque le migliori occasioni:

  • Huawei P Smart a 159,99 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A9 a 399 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10e a 629 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 2018 a 179,99 euro

Magari gli smartphone Android non godranno, se consideriamo lo street price, di offerte eccezionali, ma questa potrebbe essere la soluzione per acquistare una TV o un notebook in comode rate. In ogni caso, a questo indirizzo potete visionare il nuovo volantino di Euronics valido per la vostra regione.