Euronics riparte con gli sconti e, di ritorno dalla vacanze estive, lancia il nuovo volantino Restart, che proporrà per ben due settimane sconti fino a 200 euro su una vastissima selezione di prodotti d’elettronica, tra cui smart TV, notebook, console, fotocamere, impanti Hi-Fi, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Euronicsvalido dal 30 agosto al 12 settembre, varia da regione a regione: ad esempio, il volantino in esame si riferisce a punti vendita del gruppo “Galimberti”, ubicati in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino e Sardegna. Interessanti sono anche le offerte sugli smartphone Android, per i quali sarà possibile usufruire in alcuni casi anche di un finanziamento a tasso zero fino a 20 mesi. Qui di seguito vi segnaliamo comunque le migliori “occasioni”:

  • Huawei P20 a 599 euro
Altre offerte
  • Huawei P Smart a 199 euro
Altre offerte
  • Huawei P20 Lite a 299 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy J6 (2018) a 219 euro
  • Samsung Galaxy A8 (2018) a 399 euro
Altre offerte

Magari gli smartphone Android non godranno – se consideriamo lo street price – di offerte eccezionali, ma questa potrebbe essere una buona soluzione se si preferisce spalmare il costo su più rate. In ogni caso, a questo indirizzo  potrete visionare (a partire dal 30 agosto) il volantino Euronics valido per la vostra regione.