Da Euronics è in arrivo Tutto 0% per tutti: questo è il nome dell’ultimo volantino della nota catena di elettronica che si concentra questa volta sull’offrire il finanziamento in 30 rate a tasso zero su (quasi) tutti i prodotti in promozione, come smart TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Euronics, valido dal 28 marzo al 12 aprile, cambia, come sempre, da regione a regione: ad esempio, il volantino in esame è valido per tutti i punti vendita del gruppo “Siem”, presenti in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia e Calabria. Piuttosto interessanti sono le offerte sugli smartphone Android, per i quali è possibile usufruire del finanziamento in 30 rate mensili a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) con costi accessori azzerati. A seguire vi abbiamo segnalato le migliori occasioni:

  • Huawei P Smart 2019 a 219 euro
  • Samsung Galaxy J6+ a 179,99 euro
  • Huawei P20 in 30 rate da 11,99 euro
  • Samsung Galaxy A50 in 30 rate da 11,99 euro
  • Huawei Mate 20 Pro in 30 rate da 26,99 euro

Magari gli smartphone Android non godranno, se consideriamo lo street price, di offerte eccezionali, ma questa potrebbe essere la soluzione per acquistare una TV o un notebook in comode rate. In ogni caso, a questo indirizzo potete visionare il nuovo volantino di Euronics valido per la vostra regione.