Euronics segue due suoi diretti concorrenti, MediaWorld e Carrefour, e per il nuovo volantino lancia lo Speciale informatica e telefonia, che promette uno sconto fino al 30% (e in alcuni casi un regalo) su una buona selezione di prodotti d’elettronica, in particolare smartphone e notebook.

Il nuovo volantino Euronics, valida fino al 23 maggio, varia da regione a regione, ma ci sono offerte (vedi Fonte) disponibili a livello nazionale in tutti i negozi della catena. Per l’acquisto di smartphone Android si potranno ricevere in regalo degli accessori a marchio SBS: per un terminale tra i 200 e i 499 euro si otterranno gli auricolari Bluetooth (in stile AirPods), a cui aggiungere anche un selfie stick qualora si acquistasse un dispositivo da almeno 500 euro. Di seguito vi segnaliamo le migliori “occasioni” selezionate per voi:

  • Nokia 6.1 a 275 euro, con auricolari SBS
  • Honor 7X a 249 euro, con auricolari SBS
  • Huawei Mate 10 Lite a 295 euro, con auricolari SBS
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A8 (2018) a 399 euro, con auricolari SBS
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S8 a 599 euro, con selfie stick e auricolari SBS
Altre offerte
  • Samsung Galaxy Note 8 a 799 euro, con selfie stick e auricolari SBS
Altre offerte

Le offerte di Euronics non possono essere considerate “imperdibili” – considerando lo street price -, ma potrebbero comunque essere una valida occasione per ottenere in regalo anche un paio di auricolari Bluetooth. In ogni caso, a questo indirizzo potete visionare il volantino della vostra regione.