Euronics inizia il suo dicembre proponendo il nuovo volantino “Audio & Video Days“, dedicato – come facilmente intuibile – ai prodotti audio/video: al suo interno sono infatti presenti TV, monitor, speaker, soundbar, cuffie, autoradio e altri accessori, tra i quali spiccano Google Chromecast e Google Home Mini.

Il volantino è valido fino al 15 dicembre, anche se come sempre vi consigliamo di verificare sul sito Euronics che sia valido anche nel negozio più vicino a voi. Tra i molti televisori in offerta, tra i quali compaiono anche i nuovissimi TV QLED 8K di Samsung, e gli altri accessori a tema audio/video, troviamo anche qualcosa che ci riguarda più da vicino.

La catena propone infatti Google Chromecast (2018) al prezzo di 29,99 euro con 3 mesi di abbonamento a Infinity inclusi e l’accoppiata di due Google Home Mini a 79 euro (disponibili nelle colorazioni Grigio chiaro e Grigio antracite). In entrambi i casi i prodotti possono essere prenotati e ritirati in negozio o acquistati direttamente nei punti vendita.

Potete scoprire tutti i prodotti del volantino Audio & Video Days a questo indirizzo. Avete visto qualcosa di vostro interesse?