Euronics lancia una serie di nuovi volantini validi nei rispettivi gruppi, tutti ricchi di offerte su smartphone Android e tanto altro: andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle iniziative dei gruppi Dimo, Tufano, Nova, Bruno, Galimberti e CDS, tra i quali spicca lo “Sconto IVA”.

I volantini Euronics

Tutti i nuovi volantini Euronics sono validi da oggi, 20 febbraio 2020, ma hanno in alcuni casi scadenze diverse. Tenete conto che alcuni di essi potrebbero essere validi anche in altri gruppi o presentare alcune differenze; vi consigliamo dunque di verificare quello del negozio più vicino a voi prima di recarvici. Proviamo a fare un po’ d’ordine prima di proseguire:

  • La qualità che conviene!” è valido presso il gruppo Dimo fino al 4 marzo 2020;
  • Sui prezzi niente scherzi” è valido presso il gruppo Bruno fino al 4 marzo 2020;
  • Sconti con PagoDIL” è valido presso i gruppi Nova e Galimberti fino al 4 marzo 2020;
  • Facciamo a metà 50% continua” è valido presso il gruppo Tufano fino al 3 marzo 2020;
  • Sconto IVA…e anche di più!” è valido presso il gruppo CDS fino al 5 marzo 2020;

Le offerte dei volantini Euronics

I primi tre volantini Euronics sono piuttosto tradizionali e al loro interno possiamo trovare diverse offerte su smartphone Android, tablet Android, accessori e tanto altro. Da segnalare che “Sconti con PagoDIL” è possibile sfruttare un pagamento dilazionato con zero interessi e zero costi.

Con “Sconto IVA…e anche di più” è possibile sfruttare uno sconto del 18,04% (scorporo dell’IVA) sui prodotti segnalati nei punti vendita da almeno 499 euro. Con “Facciamo a metà” si può invece avere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro (calcolato sul prezzo di listino): basta acquistare minimo due prodotti di cui uno almeno da 499 euro.

Come detto, vi consigliamo di sfogliare quello del negozio Euronics più vicino a voi per avere la certezza di trovare lo sconto che vi interessa. Ecco qualche offerta che potete trovare all’interno dei vari volantini:

Se volete consultare il volantino Euronics completo del gruppo che vi interessa non dovete fare altro che sceglierlo sul sito ufficiale della catena.