Non paga dei nuovi volantini, Euronics torna all’attacco con una promozione tutta dedicata agli smartphone. “Speciale telefonia“, così si chiama la nuova campagna promozionale della catena di vendita che, mette in sconto un sacco di smartphone Android per tutte le tasche. Ecco le offerte di Euronics più interessanti e tutto quello che c’è da sapere su questa nuova promo.

Le condizioni e le migliori offerte di Euronics sugli smartphone Android

“Speciale telefonia” è una campagna promozionale di Euronics valida sia online, che in negozio da oggi, 20 febbraio, per altre due settimane, fino a mercoledì 4 marzo. Tagliati i prezzi di smartphone di vario genere e prezzo, a partire da dispositivi a poco più di 100 euro per finire a veri e propri top di gamma come Huawei P30 Pro, col plus delle Huawei Freebuds 3. E in più, per chi ne acquista uno, c’è anche uno sconto sull’acquisto di Office 365 Personal, a 39 euro anziché 69. A questo punto non ci resta che lasciarvi alle migliori offerte di Euronics del momento.

Questo è quanto, per tutte le altre offerte di Euronics interessate da questa promozione non dovete fare altro che cliccare su questo link. Per altri sconti e prodotti tech vi invitiamo come sempre a seguire il nostro canale Telegram.