Da Euronics è arrivato lo Sconto IVA: questo è il nome dell’ultimo volantino della nota catena di elettronica che offre sconti fino al 50% e la possibilità di richiedere il finanziamento a tasso zero su una vastissima selezione di prodotti, tra cui non mancano smart TV, notebook ed elettrodomestici.

Il volantino di Euronics, valido dal 7 al 23 ottobre 2019, cambia, come sempre, da regione a regione: per esempio, il volantino in esame è valido per tutti i punti vendita del gruppo “Tufano”, presenti in Campania, Calabria e Lazio. Piuttosto interessanti le offerte su smartphone Android, per i quali è possibile usufruire di un finanziamento in 20 rate mensili a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) con la prima rata a Pasqua 2020. A seguire abbiamo segnalato le migliori “occasioni”:

  • Huawei P30 a 529 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10 a 699 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A20e a 154 euro
Altre offerte

Magari gli smartphone Android non godranno – se consideriamo lo street price – di offerte eccezionali, ma questa potrebbe essere la soluzione per acquistare una smart TV oppure un notebook in comode rate. Se volete, a questo indirizzo potete il nuovo volantino Euronics valido anche nella vostra regione.