La nota catena di negozi di elettronica di consumo Euronics si sta preparando per il rientro dalle vacanze estive, o per dirla all’inglese al “back to school and office” (ritorno a scuola e in ufficio), lanciando la nuova campagna promozionale “Restart– Si riparte con gli sconti“, che sarà valida a partire da domani, 29 agosto, fino al prossimo 11 settembre e include numerose offerte su prodotti di varie categorie.

Visto il particolare periodo dell’anno, caratterizzato appunto dal rientro a scuola e al lavoro per tantissime persone, Euronics ha scelto di dedicare uno Speciale quattro pagine all’interno del nuovo volantino ai prodotti della categoria “information technology”.

Nell’ambito della nuova campagna promozionale si inserisce anche la peculiare iniziativa improntata al rimborso differito, denominata “Noteback” e rivolta a tutti coloro che decideranno di acquistare un nuovo notebook dotato di processore Intel per una spesa minima di 599 euro. Previa registrazione del proprio acquisto sul sito ufficiale dell’iniziativa Noteback.it, i clienti compatibili potranno decidere di acquistare entro due anni un notebook più aggiornato di valore pari o superiore al primo, ottenendo un rimborso del 50% del prezzo iniziale.

L’iniziativa promozionale Noteback di Euronics, viene sottolineato, rimarrà attiva fino alla fine del 2019 e verrà fatta conoscere ai potenziali clienti attraverso attività di comunicazione in tv, radio, sul web, sui volantini e in store. Attraverso gli stessi canali verrà pubblicizzata la promozione “Restart – Si riparte con gli sconti”, la cui campagna promozionale verrà curata dall’agenzia Acqua Group.

Contestualmente Euronics lancerà un concorso a premi: dal 26 agosto al 18 settembre sarà infatti attiva per tutti i clienti Euronics un’iniziativa legata all’uscita di “Angry Birds 2- Nemici amici per sempre”, che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 settembre. In palio un soggiorno per tutta la famiglia al “VOI Tanka Resort” di Alpitour, che si potrà vincere inviando un SMS con il testo che compare sugli schermi all’interno dei punti vendita Euronics.