Euronics lancia il nuovo volantino “Speciale Telefonia“, valido online e nei punti vendita aderenti e ricco di offerte su smartphone Android, accessori e non solo. Se siete pronti possiamo andare a scoprire le migliori proposte della popolare catena.

Le offerte dello “Speciale Telefonia” Euronics

Il nuovo volantino “Speciale Telefonia” di Euronics è disponibile fino al 12 aprile 2020 compreso e include diverse promozioni, anche con spedizione a domicilio (gratuita solo con alcuni prodotti). Se dunque non vi dovessero bastare il volantino “Resta a casa, viene Euronics” e “Euronics è sempre con te“, ancora validi, andiamo a dare uno sguardo alle nuove offerte.

Offerte smartphone Android Euronics

In aggiunta sono presenti anche Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e il pieghevole Samsung Galaxy Z Flip, ma sono proposti a prezzo pieno (rispettivamente 929, 1029, 1379 e 1520 euro) con possibilità di pagamento rateale a tasso zero.

Offerte wearable e cuffie Euronics

Se volete sfogliare il volantino completo potete seguire questo link, mentre a questo indirizzo potete consultare tutte le offerte online di Euronics.