Euronics lancia il nuovo volantino “Sottocosto” contemporaneamente al “Sottocosto solo online“, proponendo molti prodotti di elettronica in offerta, smartphone e tablet Android compresi.

Le offerte sono valide fino al 22 dicembre e includono una grande quantità di prodotti. Per quanto riguarda le offerte del Sottocosto solo online, si può contare sia sulla consegna a domicilio sia sulla prenotazione con ritiro in punto vendita, mentre per il volantino vi consigliamo di verificare che il negozio più vicino a voi risulti aderente prima di recarvici.

Partiamo dal volantino Sottocosto, che propone:

Questi dovrebbero essere i dispositivi in sconto presso tutti (o quasi) i punti vendita, ai quali potrebbero aggiungersi Samsung Galaxy S9 a 499 euro, Honor 9 Lite a 149 euro e non solo. Per sfogliare il volantino del negozio più vicino potete seguire questo link.

Il Sottocosto solo online, unito allo Speciale Telefonia (occhio alle scadenze), mette in offerta:

In aggiunta sono presenti alcuni tablet Android come Samsung Galaxy Tab A 10.1 T585 a 249 euro, Huawei MediaPad T3 10 LTE a 179 euro o Huawei MediaPad M5 10.8 Wi-Fi a 349 euro. Per scoprire tutti i prodotti in sconto solo online da Euronics potete seguire questo link.