Trony accoglie il primo giorno d’estate lanciando la nuova promozione “Un’estate di offerte“, valida solo online da oggi, 21 giugno, fino a giovedì 27 giugno 2019. Tra gli sconti sono presenti diversi modelli di smartphone Android e qualche wearable.

In mezzo alle tante categorie di prodotti di elettronica, come elettrodomestici (grandi e piccoli), TV, fotocamere e soundbar, spiccano gli smartphone Android e qualche smartwatch interessante. Come sempre, Trony offre la spedizione gratuita solo sui prodotti contrassegnati sul sito (pochi), per gli altri è previsto un costo di circa 5,99 euro (stimato).

Ecco gli smartphone Android in offerta:

In aggiunta troviamo diverse colorazioni in offerta per iPhone XR (850 euro) e iPhone XS in versione 256 GB (1300 euro). Lato wearable sono presenti Samsung Gear Sport (200 euro), Garmin Vivoactive 3 (nero e bianco, 180 euro), e Apple Watch Series 4 GPS + Cellular (40 mm, 538 euro). Se volete scoprire tutti i prodotti in promozione con “Un’estate di offerte” di Trony non dovete fare altro che seguire questo link.