Esselunga lancia il suo volantino “A Carnevale ogni sconto vale”, disponibile nei punti vendita dal 20 febbraio al 4 marzo 2020, e una nuova Offerta Tech che questa volta non tocca direttamente gli smartphone Android: andiamo a scoprire tutte le offerte che ci possono interessare.

Offerte Android del volantino di Carnevale di Esselunga

Il nuovo volantino “A Carnevale ogni sconto vale” di Esselunga propone tanti sconti tra il 30 e il 50%, ma si concentra principalmente sui prodotti “da supermercato” e sugli alimentari. In mezzo a tutto ciò, che ci interessa fino a un certo punto, possiamo però trovare interessanti sconti su due smartphone Android di fascia medio-bassa targati Huawei e Samsung.

Con il volantino Esselunga sono infatti in offerta Huawei P30 Lite 4-128 GB e Samsung Galaxy A20e a rispettivamente 229 e 139 euro. Per il resto, oltre agli sconti del 50% sulle pile Duracell Ultra e del 40% sulla TV Telefunken da 22 pollici (95,40 euro), non troviamo nient’altro di “tecnologico”.

volantino Esselunga Carnevale 2020

La nuova Offerta Tech di Esselunga pensa ai bambini

Come ormai i genitori (e non solo) sicuramente sapranno, si avvicina l’entrata in vigore effettiva dell’obbligo dei dispositivi anti abbandono per i bambini. La nuova Offerta Tech di Esselunga pensa proprio a questo e propone Baby Bell a 49,90 euro: si tratta di un dispositivo anti abbandono Plug & Play senza fili da collegare all’accendisigari, con sensore wireless e app dedicata per Android e iOS.

Offerta Tech Esselunga del 20 febbraio 2020

Se volete sfogliare il volantino “A Carnevale ogni sconto vale” di Esselunga potete seguire questo link, mentre a questo indirizzo potete consultare la lista dei punti vendita aderenti alla nuova Offerta Tech.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A20e