Santa Lucia si avvicina (venerdì 13 dicembre), ed ePrice lancia la nuova iniziativa promozionale White Friday con ben 283 prodotti in offerta. Dopo il Black Friday ci avviciniamo al “bianco Natale” e il noto sito ne approfitta per proporre nuovi sconti validi solo per qualche giorno.

Come detto, sono 283 i prodotti in offerta con il White Friday di Santa Lucia di ePrice: tra questi troviamo elettrodomestici, PC, TV, videogiochi, giocattoli e anche qualcosa di nostro interesse che vale la pena andare a scoprire.

Le offerte del White Friday ePrice

Tra le tante offerte del White Friday di ePrice troviamo infatti anche qualche prodotto delle categorie che ci competono. Rispetto al numero totale non sono purtroppo molto numerose, ma potrebbero comunque interessare a molti di voi.

Solo uno lo smartphone Android in offerta su ePrice, e si tratta di Motorola One Action in versione blu: SoC Exynos 9609 octa-core, display Full-HD+ da 6,3 pollici, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore e batteria da 3500 mAh sono proposti a 229,99 euro, con spedizione direttamente da ePrice e consegna gratuita in un centro Pick&Pay (link acquisto).

Nel campo degli accessori troviamo qualche altro prodotto, potendo scegliere tra smartwatch, cuffie true wireless, microSD, power bank e smartband; in offerta sono infatti:

La scadenza delle offerte viene riportata direttamente sul sito ePrice, sopra i singoli prodotti. Se volete scoprire tutti gli altri sconti del White Friday di Santa Lucia di ePrice non vi resta che seguire questo link.