Questo sito contribuisce alla audience di

ePrice propone gli sconti al rialzo fino alla mezzanotte di oggi 11 luglio

ePrice, il noto store online che si occupa di elettronica di consumo e di arredamento, lancia una nuova promozione valida solamente per la giornata di oggi. Si chiama Sconti al Rialzo e prevede, come dice il nome stesso, una serie di sconti crescenti in base alla spesa sostenuta.

La promozione è valida solo per gli utenti registrati, che dovranno effettuare il login per poter usufruire del buono sconto. Per acquisti compresi tra i 199 e i 498,99 euro potete ottenere 20 euro di sconto utilizzando il codice EPRICE20.

Per una spesa compresa tra i 499 e i 998,99 euro è invece previsto uno scontro di 50 euro utilizzando il codice EPRICE50. Spendendo più di 999 euro lo sconto salirà a 100 euro utilizzando il codice EPRICE100. Lo sconto è valido sul valore del carrello, escluse le spese di spedizione.

Sono inoltre esclusi dalla promozione i prodotti Marketplace e i prodotti di telefonia, come smartphone, cordless, tecnologia da indossare, visori VR, cuffie e auricolari, localizzatori e accessori vari. Per scoprire tutti i prodotti in promozione su ePrice vi invitiamo a visitare la pagina dedicata, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Sconti al rialzo ePrice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Attilio

    con Eprice mi sono trovato male su un vecchio smartphone: lento & penoso. Non lo consiglierei piu’ a nessuno!

    • Palux✔♛

      Per un singolo ordine … Sconsigli a tutti.
      Mah. Chi vi capisce e bravo.

    • Fabrizio Pullarà

      Ma cosa c’entra ePrice col telefono vecchio scusa? Mica è un produttore di cellulari o sistemi operativi

Top