È arrivato Halloween e anche ePRICE si è lasciata contagiare, lanciando una nuova promozione, “Dolcetto, scherzetto o prezzo netto?” valida fino alle 23:59 del 3 novembre su una vasta selezione di prodotti.

A differenza di altre promozioni, che scontavano l’IVA dal prezzo di vendita, con un risparmio effettivo di poco superiore al 18%, ePRICE rimborsa l’importo dell’IVA sotto forma di buono sconto, che potrà essere utilizzato per un acquisto successivo. Acquistando più prodotti in promozione attraverso un unico ordine verrà emesso un solo buono sconto, corrispondente alla somma dell’IVA dei prodotti promozionati.

ePRICE ha fissato un importo massimo per il buono sconto, pari a 901,64 euro, che potranno essere ottenuti con un acquisto da 5.000 euro. nel caso aveste in programma acquisti di importo superiore vi consigliamo dunque di effettuare ordini diversi, per ottenere il maggior rimborso possibile.

Il buono sconto così ottenuto sarà utilizzabile esclusivamente per l’acquisto, in un singolo ordine, di prodotti venduti e spediti da ePRICE di importo superiore ai 199 euro. Per ogni ordine potrà inoltre essere utilizzato un solo buono sconto, quindi non potrete cumularli né frazionarli.

Avete tempo fino alle 23:59 del 16 dicembre per utilizzare i buoni sconto, che non potranno inoltre essere cumulati con altre iniziative promozionali. All’iniziativa possono partecipare sia gli utenti privati che le partite IVA, senza distinzione alcuna. trovate tutti i dettagli dell’iniziativa e i prodotti in promozione a questo indirizzo.

Approfitterete dell’iniziativa per acuisti importanti, mettendo da parte un buono sconto che vi possa permettere di acquistare un nuovo smartphone per Natale? Il box dei commenti è a vostra disposizione.