In queste ore ePrice, noto e apprezzato rivenditore di prodotti di elettronica di consumo, ha dato il via ad una nuova iniziativa promozionale intitolata semplicemente ed eloquentemente “Fuoritutto“, nell’ambito della quale propone numerosi prodotti (oltre 2.000) in offerta, con sconti che raggiungono picchi dell’80 percento.

A rendere ancora più interessanti questi saldi invernali di ePrice si aggiunge inoltre uno sconto extra del 10 percento, valido però soltanto su una selezione di grandi elettrodomestici con prezzi a partire da 399 euro e soltanto fino al prossimo 31 gennaio. Vediamo una selezione dei prodotti rientranti nell’operazione “Fuoritutto” di ePrice.

fuoritutto eprice

Sebbene l’iniziativa coinvolga prodotti per la casa, il lavoro, l’ufficio, il tempo libero e molto altro ancora, la categoria “Fuoritutto Telefonia” non è particolarmente affollata, gli smartphone Android proposti in offerta da ePrice sono i seguenti:

A questi si aggiunge anche uno smartwatch, ovvero Amazfit GTR 42 mm a 119,99 euro con Ritiro Pick & Pay gratis.

Uscendo dalla categoria Telefonia, il Fuoritutto di ePrice coinvolge numerosi prodotti tra notebook, monitor, smart TV ed elettrodomestici. Ecco alcune delle offerte più interessanti:

A questo link, invece, potete trovare la selezione dei grandi elettrodomestici in offerta, mentre a quest’altro tutte le offerte del Fuoritutto di ePrice.