Questo sito contribuisce alla audience di

ePRICE rilancia la Black Hour: 60 prodotti in palio ogni giorno per un’ora

ePRICE rilancia, anche quest’anno, un’interessante promozione che ci accompagnerà fino al prossimo Black Friday: da oggi fino al 22 novembre è attiva la Black Hour, che proporrà sconti fino al 70% su una vastissima selezione di prodotti d’elettronica, tra cui smart TV, notebook, fotocamere, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il piatto forte della promozione non saranno gli sconti, ma il “premio” che ePRICE riserverà ai suoi clienti più veloci: ogni giorno per un’ora – e secondo un calendario che vi riportiamo di seguito – saranno messi in palio 60 pezzi tra i prodotti selezionati, in modo del tutto gratuito. È opportuno precisare che ciascun utente potrà ottenere, previa registrazione,  in regalo al massimo un prodotto al giorno e dovrà vincere una vera e propria corsa contro il tempo per accaparrarselo senza spendere nulla.

Per partecipare basterà registrarsi al concorso da questo indirizzo (NdR, non è sufficienti essere registrati a ePRICE) e poi cliccare su “GIOCA SUBITO” quando la Black Hour sarà attivata. Ciascun partecipante scoprirà subito se ha vinto uno dei 60 premi in palio, che ogni giorno sono visualizzabili dalla pagina indicata di seguito.

ePRICE | Black Hour

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top