Su eBay è tornata la Super Week e con essa fanno capolino sconti Imperdibili su smartphone Android e altri prodotti di elettronica (e non solo), uniti a un nuovo codice sconto da utilizzare sull’applicazione mobile. Andiamo a scoprire le migliori offerte sui prodotti del robottino verde, tutti con spedizione rapida e gratuita.

Gli sconti della Super Week di eBay si spingono fino al 60% e includono, come detto, moltissimi prodotti di elettronica. Prima di scoprirli, sappiate che ai prezzi che vedete qui in basso potete sottrarre un ulteriore 5% effettuando l’acquisto tramite applicazione mobile: basterà inserire il codice sconto “PITAPP50” all’interno della sezione “coupon” del modulo di pagamento.

Il codice non è cumulabile con altri, è utilizzabile pagando con PayPal, carta di credito o di debito, ed è valido per un solo ordine (anche composto da più prodotti) fino al 30 giugno 2019. Ecco qualche offerta su smartphone Android in cui potete sfruttarlo (il prezzo non comprende il 5% di sconto aggiuntivo):

Per scoprire tutti le altre offerte della Super Week di eBay e gli altri Imperdibili potete seguire questo link. Se avete intenzione di effettuare più acquisti potreste essere interessati a un altro codice sconto, valido ancora per qualche giorno sempre su eBay. Siete riusciti a fare un bell’affare?

Vai a: recensione Redmi Note 7