Questo sito contribuisce alla audience di

Su eBay è arrivata la “Spring Week”: sconti fino al 40% su tanti smartphone Android

Su eBay è appena arrivata la Spring Week: da oggi fino a domenica 22 aprile – salvo esaurimento scorte – saranno proposti sconti fino all’80% su tantissimi prodotti di elettronica (e non solo), tra cui non potranno mancare smart TV, fotocamere, PC desktop, notebook e accessori di qualsiasi tipo.

La campagna promozionale di eBay potrebbe anche essere l’occasione giusta per farsi un regalo, scegliendo uno tra i centinaia di prodotti disponibili, per i quali è sempre prevista la consegna gratuita e la garanzia cliente eBay. Questa “Super Week”in casa eBay include anche una buona selezione di smartphone Android (NdR, i prodotti in promozione sono più o meno gli stessi delle scorse settimane, i prezzi hanno tuttavia subito delle piccole variazioni):

  • Huawei P20 Lite, in colorazione Nero, a 288,49 euro
  • Samsung Galaxy S8, in colorazione Silver, a 469 euro
  • Huawei Mate 10 Lite, in colorazione Blu, a 259,90 euro
  • Samsung Galaxy S9, in colorazione Nero, a 633,22 euro
  • Huawei P Smart, in colorazione Blu e Nero, a 189,99 euro
  • Huawei P10 Lite, in colorazione Nero e Bianco, a 199 euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus, in colorazione Nero, a 720 euro
  • Samsung Galaxy Note 8, in colorazione Nero, a 619,99 euro

È chiaro che le offerte di eBay su dispositivi Android non sono le migliori in assoluto (tra quelle che offre il mercato online), ma questa potrebbe essere comunque un’ottima occasione per acquistare un notebook o una fotocamera. In ogni caso, a questo indirizzo potete consultare il catalogo completo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top