eBay lancia un nuovo codice sconto che raddoppia il ribasso del precedente e si spinge fino al 10%: in diversi casi è anche possibile sfruttarlo sulle offerte degli Imperdibili, per provare a portarsi a casa un nuovo smartphone Android a un prezzo da urlo.

Il nuovo codice sconto eBay PITGIU100 offre il 10% di ribasso, con uno sconto massimo di 100 euro, solo sulle categorie smartphone, videogiochi e console, fino alle ore 17 del 24 giugno 2019. Non risulta valido però su tutti i prodotti di queste categorie, in quanto gli acquisti devono essere effettuati pressi i venditori PC Distribution S.r.l., Saturnosrl e Cortocircuitostore.

Per utilizzarlo è sufficiente digitare PITGIU100 all’interno della sezione dedicata ai coupon del modulo di pagamento: per poter sfruttare il buono, la transazione può essere effettuata solo con PayPal, carta di credito o di debito.

In diversi casi è possibile sfruttare il codice sconto con le offerte degli Imperdibili, che già offrono sconti fino al 50% su moltissimi smartphone Android. Per fare qualche esempio potete portavi a casa (cifre già scontate):

Gli Imperdibili di eBay includono diverse altre offerte sugli smartphone Android, con o senza buono sconto. Per scoprirle tutte non dovete fare altro che seguire questo link. Per tutti i dettagli e i prodotti aderenti al buono sconto PITGIU100 potete invece recarvi qui.