Sono questi giorni ricchi di offerte in casa eBay: oltre agli “Imperdibili” di San Valentino con sconti fino al 40%, è arrivata oggi un’altra promozione che regala uno sconto del 5% su qualsiasi prodotto per acquisti a partire da 20 euro effettuati tramite l’app ufficiale di eBay.

La nuova promozione eBay, valida da oggi e fino al 16 febbraio 2020, consente di ottenere un codice sconto del 5%, utilizzabile per un massimo di tre volte ad utente, che darà diritto ad un risparmio che però non potrà essere superiore a 100 euro (NdR, pertanto è possibile risparmiare 300 euro per tre acquisti). Per usufruire di questo sconto sarà sufficiente scaricare e installare l’applicazione ufficiale di eBay, inserendo – al momento dell’evasione del carrello – il codice coupon PIUBUONI, che potrete così utilizzare per ben tre ordini. E’ opportuno specificare che il venditore da cui si acquisterà dovrà accettare come metodo di pagamento PayPal oppure la carta di credito, altrimenti la promozione non sarà valida.

È chiaro che un buono sconto del 5% non andrà influire particolarmente sugli acquisti che effettuerete su eBay, ma sicuro rappresenta comunque un piccolo “incentivo” che magari potrebbe riuscire a convincervi ad acquistare uno tra i prodotti disponibili in questo catalogo.

App eBay