eBay lancia un nuovo buono sconto per ottenere un ribasso del 20% sul prezzo di acquisto di uno smartphone e non solo. La promozione riguarda una selezione di prodotti del rivenditore PC Distribution e tocca diversi smartphone Android.

Prima di andare a scoprire come sfruttare il buono, valido una sola volta fino alle ore 17:00 del 1 maggio, è giusto mettere subito in conto un particolare: il ribasso è del 20% sull’attuale prezzo di vendita, ma l’importo massimo da scontare è di 100 euro. Non ci sono invece importi minimi da superare per ottenerlo.

Per avere il 20% di sconto è sufficiente aggiungere lo smartphone desiderato al carrello e inserire il codice “PITSMART100” in fase di acquisto, nell’apposito campo dedicato, utilizzando poi PayPal o carta di credito come metodo di pagamento. Ecco una selezione di alcuni smartphone Android che potreste trovare interessanti:

Per scoprire tutti i prezzi in offerta degli smartphone Android proposti da eBay con PITSMART100 potete seguire questo link. Fateci sapere se siete riusciti a portarvi a casa il vostro preferito al miglior prezzo. Per termini e condizioni dell’iniziativa potete rivolgervi qui.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10 | recensione Huawei P30 Pro