Prendono il via oggi i festeggiamenti dedicati all’undicesimo compleanno di Coolicool, lo store cinese che vende anche nel nostro Paese. Fino al 22 ottobre gli utenti avranno numerose occasioni di risparmio, approfittando delle promozioni che sono state preparate per loro.

Oltre alle numerose offerte, alcune delle quali sono disponibili sul magazzino europeo, sono disponibili coupon per l’acquisto di smartphone, con il valore che cresce a seconda del prezzo finale, offerte sui tablet di tutte le marche, e anche in questo caso è possibile ottenere ulteriori sconti al crescere del prezzo.

Per gli appassionati di dispositivi indossabili è stata preparata un’ampia selezione comprendente smartwatch e smartband, ma anche orologi tradizionali, cuffie Bluetooth e auricolari, delle migliori marche e per tutte le fasce di prezzo. Gli sconti coprono tutti i settori merceologici trattati da Coolicool anche se le offerte piĂą interessanti sono, forse, le Super Brand Big Sales.

In queste sezioni troverete una selezione dei migliori prodotti di Xiaomi, Nokia, Lenovo, ELEPHONE, UMIDIGI, Ulefone e DOOGEE e avrete la possibilitĂ  di risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo standard. Non vi resta che visitare la pagina speciale dedicata all’evento che celebra l’undicesimo compleanno di Coolicool e cercare l’occasione che fa per voi.

Undicesimo compleanno Coolicool

Informazione Pubblicitaria