In occasione della presentazione di Xiaomi Mi Band 4, la prima smartband del colosso cinese a utilizzare uno schermo a colori, Xiaomi ha annunciato anche l’arrivo di una edizione speciale, realizzata in collaborazione con Marvel e dedicata agli Avengers.

Se la versione standard, nuovamente disponibile anche in Italia, costa 34,99 euro, un prezzo tutt’altro che proibitivo che dovrebbe portare a vendite molto importanti, la versione limitata ha un costo decisamente superiore. In Cina viene proposta all’equivalente di 45 euro, il doppio della versione normale (prova della connessione NFC), ma grazie a eBay è possibile acquistarla anche nel nostro Paese.

Il prezzo però è decisamente elevato, visto che servono quasi 70 euro per avere Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition. Il prezzo potrebbe tenere alla larga buona parte degli utenti, ma non sembra proibitivo per i fan dei film Marvel. Se dal punto di vista tecnico non ci sono differenze rispetto alla versione base, l’edizione limitata può contare su alcune watchface esclusive e viene fornita con tre cinturini.

Oltre al cinturino nero classico nella confezione di vendita, anch’essa personalizzata, troverete un cinturino blu (col il logo di Capitan America) e uno rosso, chiaramente ispirato a Iron Man. A seguire trovate alcuni link dai quali potrete acquistare Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition. La maggior parte delle spedizioni parte dall’Italia, quindi i tempi di consegna sono decisamente contenuti, mentre l’offerta più vantaggiosa prevede la spedizione dalla Cina, ma i tempi potrebbero dilatarsi in maniera fastidiosa.

Ricordiamo che si tratta della versione cinese di Xiaomi Mi Band 4, che richiede la lingua inglese sullo smartphone per mostrare la lingua inglese. È comunque possibile installare la lingua italiana seguendo la guida che abbiamo pubblicato qualche settimana fa.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 4