San Valentino è ormai alle porte e Unieuro, una delle principali catene nazionali di elettronica di consumo, ha pensato bene di predisporre una promozione dedicata alla festa degli innamorati. Insomma, se avete aspettato fino all’ultimo per trovare il regalo giusto per una persona speciale, questa potrebbe essere la vostra occasione.

A dirla tutta Unieuro si era già mosso in largo anticipo per San Valentino con i Huawei Days, tuttavia questa nuova promozione è molto meno limitante in termini di prodotti coinvolti.

DA UNIEURO È AMORE AL PRIMO ACQUISTO

La promozione che Unieuro si appresta a lanciare si intitola “DA UNIEURO È AMORE AL PRIMO ACQUISTO”, sarà valida a partire da venerdì 14 febbraio fino al 27 febbraio. Il funzionamento della promozione è estremamente semplice: per ogni 100 euro di spesa il cliente si vedrà riconosciuto un buono sconto del valore di 20 euro.

Niente male, no? Bando alle ciance, eccovi il link al sito ufficiale di Unieuro per iniziare ad individuare l’acquisto giusto. Badate bene: la promozione dovrebbe essere valida sia online che in negozio, anche se su questo punto mancano conferme ufficiali.

Sfrutterete la nuova promozione di Unieuro per fare un regalo a qualcuno o per il più classico degli autoregali? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori smartphone Android