Oltre a presentare il volantino No Tax Week, valido solamente nei negozi Trony di alcune regioni, la nota catena di elettronica lancia una nuova iniziativa, valida dal 26 maggio al primo giugno ma solamente per gli acquisti effettuati sul proprio sito online.

Non mancano, come sempre, le offerte dedicate al mondo della telefonia e in particolare ai dispositivi con Android a bordo. Sono solamente due, anche se disponibili in varie colorazioni, gli smartphone Android in offerta, disponibili in versione no brand o distribuiti da operatori mobili italiani.

Si parte da Samsung Galaxy J7 (2016), disponibile in versione nera, oro e grigia, quest’ultima sia no brand che a marchio TIM, tutte a 219, 00 euro.

Il secondo dispositivo in offerta è Samsung Galaxy S7 edge, disponibile in versione grigia, oro e oro rosa, tutte e tre no brand, oppure nera o grigia marchiati Vodafone. Tutte le versioni sono proposte a 619 euro. Si tratta indubbiamente di prezzi elevati, visto a a prezzi inferiori si trovano, online, anche modelli più recenti, ma se volete la certezza di un negozio fisico al quale rivolgervi, questo è il prezzo da pagare.

Altre offerte

Visitando questo indirizzo potrete trovare tante altre offerte dei Crazy Price di Trony relative a elettrodomestici, smart TV, informatica e tanto alto.